Kundenerfahrung

Passagiere, die bei uns buchen, haben die Möglichkeit, eine Bewertung über unseren Online- und Telefonservice abzugeben.
Die Bewertung kann auf unserer Google-Seite, auf der Trustpilot-Seite oder direkt auf der Website von Misterferry abgegeben werden.
Die in diesem Bereich veröffentlichten Bewertungen und Kommentare können nur über ein Bewertungsformular eingegeben werden, das den Nutzern nach Erhalt ihrer Tickets zugesandt wird.

Durchschnittliche Bewertung

4,82 / 5

Basierend auf 53208 Bewertungen

5

46283

4

5437

3

683

2

261

1

544

98% unserer Kunden empfehlen unseren Service ihren Freunden.

Davide

Mai 2015

Semplice, veloce, rapidi nel feedback e nell'invio dei biglietti.

Alessandro

Mai 2015

ottimo servizio

Christina

Mai 2015

ottimo e efficiente

Carla

Mai 2015

eccellente

Stefano

Mai 2015

Ottimo e rapido servizio, sono rimasto molto soddisfatto. Anche il personale che ci ha contattato telefonicamente è stato molto gentile e disponibile

Razza

Mai 2015

Ottimo e rapido

Daniele

Mai 2015

precisione e organizzazione di buon livello

Filoreto

Mai 2015

Ottima grazie soprattutto alla gentilissima Concetta che ringrazio per la cortesia e la premura.

Gianni

Mai 2015

Ottimo, semplice e veloce

Daniela

Mai 2015

ci sono stati problemi per l'addebito sulla prima carta di credito fornita. Sono stata contattata immediatamente da una signorina gentilissima e abbiamo sistemato tutto in pochissimi minuti. Molto bene.

Emilia

Mai 2015

puntuale ed efficace

Tiberio Luigi

Mai 2015

tutto ok

Alessandra

Mai 2015

Chiaro e immediato

Cecilia

Mai 2015

Il sito è di facile consultazione; ho chiamato un paio di volte il call center e non ho mai dovuto attendere in linea, operatori cordiali .

Zanardo

Mai 2015

Personale gentilissimo e professionale. Servizio impeccabile

Gerardo

Mai 2015

ho notato massima disponibilità nell'operatore con cui ho interloquito per la mia prenotazione,considerato che ho fatto più richieste nello stesso momento per ottimizzare al massimo la tariffa di viaggio.

Moritz

Mai 2015

ottimo: corretto – veloce – preciso

Antonio

Mai 2015

Ottimo, l'operatore é stato molto cortese e professionale

Nobile

Mai 2015

veloce e preciso anche se la reale disponibilità non è online

Giancarlo

Mai 2015

Ottima molto gentili e professionali

Brambilla

Mai 2015

ottimo

Daniele

Mai 2015

sono rimasto molto contento del servizio e della vostra disponibilità.

Alessio

Mai 2015

veloci e precisi.

Paul

Mai 2015

Very fast and easy booking tickets

Roberto

Mai 2015

ottimo servizio efficenti

Graziella

Mai 2015

Servizio e sito chiaro ed efficiente

Rosalba

Mai 2015

Ottimo servizio , ci si augura che vengano mantenuti condizioni ed orari come da prenotazione. Buon lavoro.!

Barbiero

Mai 2015

grazie

Vito

Mai 2015

Sono rimasto soddisfatto del vostro servizio,trovando disponibilità, da parte dello Staff, a risolvere un problema che si è verificato in fase di invio del bonifico bancario, da parte mia. In futuro per la prenotazione del traghetto mi affiderò certamente a Voi.

Laura

Mai 2015

Ottima. Non sono brava con il computer, ma è tutto molto chiaro e semplice.

Francesco

Mai 2015

Mi sono trovato bene, ottimo servizio.

Roberto

Mai 2015

Ottimo.

Christian

Mai 2015

operatrice del call center molto precisa e cortese

Catherine

Mai 2015

Great service! Called me to make sure I received my tickets.

Flavio

Mai 2015

Beh, cosa dire.......invio richiesta di prenotazione ore 19,47 con pagamento carta di credito, ore19,56 vengo contattato per i dati della carta, ore 20,06 ricevo via mail biglietti imbarco andata e ritorno Isola d'Elba.......più di così cosa vogliamo? Alla faccia di tutti i denigratori dell' organizzazione Italiana. Non posso fare altro che ringraziare e complimentarmi, grazie e ciao a tutti, Fla.

Maurizio

Mai 2015

Per un problema ho dovuto fare due prenotazioni e sono stato addebitato 2 volte. Non hanno acconsentito a restituirmi i costi pagati 2 volte

Schintu

Mai 2015

Pienamente soddisfatto!

Grinza

Mai 2015

Esaustivo e gentile, quindi....promosso a pieni voti!

Barbara

Mai 2015

Servizio molto comodo,sito veloce e di facile utilizzo.da consigliare sicuramente

Samantha

Mai 2015

Abbiamo chiamato molte volte prima di decidere e siete stati sempre molto disponibili

Sbs

Mai 2015

Buono

Erica

Mai 2015

Ottimo servizio.

Giuseppe

Mai 2015

Servizio ottimo e veloce

Bucci

Mai 2015

Non ho avuto problemi.

Alessia

Mai 2015

Prenotazione fatta con Laura,gentilissima velocissima e simpatica! Complimenti per il servizio.

Sonia

Mai 2015

la prenotazione on line è stata molto semplice. Avendo sbagliato ad inserire un dato (incompleto) sono stata immediatamente richiamata e mi hanno rispedito via email i biglietti prenotati. Personale cortese, efficiente e veloce. Grazie.

Giovanni

Mai 2015

Ottimo e velocissimo

Pierpaolo

Mai 2015

Sempre gentilissimi e disponibili... mi hanno addirittura ricontattato loro in seguito ad un errore della compagnia di navigazione. perfetto 10+++

Pierantonio

Mai 2015

ottimo su tutto ma sto ancora aspettando una chiamata per una modifica dati erroneamente riportata sul biglietto

Piero

Mai 2015

Ottimo

Wir verwenden technische Cookies, eigene oder von Dritten, um den Datenverkehr auf dieser Website zu analysieren, Ihr Surferlebnis zu verbessern und Ihnen personalisierte Werbung anzuzeigen. Sie können alle Cookies akzeptieren, ablehnen oder Ihre Präferenzen verwalten. Mehr erfahren