Kundenerfahrung

Passagiere, die bei uns buchen, haben die Möglichkeit, eine Bewertung über unseren Online- und Telefonservice abzugeben.
Die Bewertung kann auf unserer Google-Seite, auf der Trustpilot-Seite oder direkt auf der Website von Misterferry abgegeben werden.
Die in diesem Bereich veröffentlichten Bewertungen und Kommentare können nur über ein Bewertungsformular eingegeben werden, das den Nutzern nach Erhalt ihrer Tickets zugesandt wird.

Durchschnittliche Bewertung

4,82 / 5

Basierend auf 53208 Bewertungen

5

46283

4

5437

3

683

2

261

1

544

98% unserer Kunden empfehlen unseren Service ihren Freunden.

Abel

Mai 2015

Everyting OK, only the payment with Credit Cards is not so easy. I think you need to put more information to facilitate the clients. In this form is necessary to inform that is necessary to complete the stars. Regards

Lorella

Mai 2015

sicuramente pratico e veloce......i costi di prenotazione un pò alti ho pagato € 16 su un biglietto di € 106 (circa il 15%)

Suzanne

Mai 2015

Very easy to book tickets. Easy to understand. Efficient responsive service

Mangano

Mai 2015

Ottimo, in quanto rapido e professionale.

Villiger

Mai 2015

Buona la celerità, ma: inutile mandare 2 email in un mezz'ora - conferma prenotzione e biglietti. Tropp da leggere con condizioni qui e là. Meglio riassumere in un'informazione unica.

Cristian

Mai 2015

ottimo

Enrico

Mai 2015

Il servizio e' stato molto rapido e preciso. L'operatore si e' preoccupato di recuperare per me il codice sconto di cui avevo diritto avendo prenotato in una struttura convenzionata e mi ha richiamato in bevissimo tempo. Gentilezza e cortesia.

Geneviève

Mai 2015

Je vous remercie pour le service reçu. Le site internet est très clair et facile à utiliser, et l'envoi des billets ainsi que les réponses aux questions sont très efficaces. Je n'hésiterais pas à utiliser à nouveau ce service dans le futur. Merci!

Gagliardi

Mai 2015

servizio biglietteria on line buona,ma con una tassa di prenotazione di 10€,fare la fila in biglietteria per convalidare il biglietto,mi sembra eccessivo,alcuni emettono direttamente il biglietto ,che non va convalidato,quindi niente fila,oppure come trenitalia, che invia un codice da salvare anche su un cellulare con il servizio ticket less,quindi con risparmio di carta ed un occhio all'ambiente

Marianna

Mai 2015

Gentilissimo e disponibile il personale,velocissimi nella spedizione dei biglietti lo consiglio!!!

Poli

Mai 2015

ottima

Giorgio

Mai 2015

buono

Domenico

Mai 2015

Ottimo! Veloci e professionali!

Arianna

Mai 2015

servizio assistenza clienti veloce e risolutivo

Farina

Mai 2015

chiari precisi veloci

Teppati

Mai 2015

La Signorina molto gentile e disponibile. L'unica critica è che il biglietto dovrebbe essere fatto direttamente alla prenotazione e non a Napoli allo sportello, ciò crea disagio ai passeggeri.

Luca

Mai 2015

Il servizio è rapido e professionale, lo utilizzo già da diversi anni.

Gian Paolo

Mai 2015

Molto seri disponibili e professionali.

Leonardo

Mai 2015

Questa volta devo dire che la prenotazione è andata molto bene.Addirittura ho ricevuto una telefonata che avevano bisogno di informazioni per mandare avanti le prenotazioni

Ombretta

Mai 2015

Ho trovato il sito chiaro e prenotare è stato facile. Ho solo avuto un problema per il pagamento ma, chiamando il numero verde, sono stata guidata in modo gentile e professionale da Silvia. Ottimo servizio.

Massimiliano

Mai 2015

facile, rapido ed efficace.

Fausto

Mai 2015

Tempestiva, in meno di 12 ore. Professionale.

Barra

Mai 2015

Tutto perfetto, personale gentilissimo e disponibile!!

Antonio

Mai 2015

Grazie per la disponibilità e l'assistenza. Tutto perfetto e veloce

Antonio

Mai 2015

Ottimo servizio e assistenza anche per prenotazioni articolate

Silvia

Mai 2015

Persona al call center gentilissima e molto disponibile

Manuela

Mai 2015

Servizio chiaro e veloce. Gentilissimi ed efficienti gli operatori del call center. Consigliatissimo!

Antonelloa

Mai 2015

si sono molto soddisfatto sia per la prenotazione che per l'aiuto via telefono,grazie.

Loretta

Mai 2015

cortesi, professionali, efficienti

Domenico

Mai 2015

ottimo servizi cortesi e gentili

Sherri

Mai 2015

I reserved a ferry ticket from Capri to Napoli using OK Ferry. It was very easy and fast. I received a confirmation email quickly. The cost was accurately reflected on my credit card. So far so good! Thank you OK Ferry!! We cannot wait for the trip.

Francesco

Mai 2015

Semplice e intuitivo

Paolo

Mai 2015

FAcile e rapido

Annalisa

Mai 2015

ottimo servizio

Sardella

Mai 2015

Gentilissimi nel rispondere a tutte le domande molto diretti nel trovare soluzioni.Bravi complimenti.

Manuela

Mai 2015

Efficiente, rapido, eseguito con cura e gentilezza nei rapporti con il cliente

Mara

Mai 2015

Velocissimi gentilezza e professionalità

Stefano

Mai 2015

Molto Efficiente.Personale gentile e disponibile.

Giovanni

Mai 2015

il servizio è ottimo, caro il diritto di prenotazione

Simone

Mai 2015

veramente ottimo!!!

Roberto

Mai 2015

Efficienti e cortesi.

Stefano

Mai 2015

Rapido efficente e cortese

Renato

Mai 2015

bisogna fare sempre 2 o 3 tentativi x collegarsi ma poi tutto chiaro

Neri

Mai 2015

Sono rimasto molto soddisfatto della solerzia e della cortesia con cui sono stato consigliato e accompagnato nella prenotazione. L'addetta alla mia pratica è stata Paola, gentilissima a rispondere ai miei quesiti e ad assecondare le necessità del nostro gruppo. Grazie mille

David

Mai 2015

The response received from OK Ferry was very timely and we had our tickets within 24 hours.

Toscano

Mai 2015

L'OPERATORE GENTILISSIMO

Daniele Biagio

Mai 2015

Ottimo

Paul

Mai 2015

Every thing was fine. However, I usually get tickets immediately when I book on the internet E.G. theatre tickets. It can be worrying if you have to wait before the ticket is e-mailed. This is not your fault, it is a systems error. In addition, I originally tried to book the ticket in February. The web site let me - but a ticket was never sent. I was too early but this was not shown on the site.

Gionata

Mai 2015

Abbiamo prenotato il traghetto per l'Elba tramite traghettilines e ci siamo trovati molto bene. Possibilità di fare vari preventivi, abbiamo avuto un problema con pay pal, siamo stati contattati subito la mattina seguente per effettuare il pagamento e le indicazioni sono state chiare e precise. Per adesso posso dire affidabili, chiari e veloci... ed anche cortesi!!!!!!!

Fabio

Mai 2015

Tutto OK

Wir verwenden technische Cookies, eigene oder von Dritten, um den Datenverkehr auf dieser Website zu analysieren, Ihr Surferlebnis zu verbessern und Ihnen personalisierte Werbung anzuzeigen. Sie können alle Cookies akzeptieren, ablehnen oder Ihre Präferenzen verwalten. Mehr erfahren